I motivi per assicurarsi con Dialogo Assicurazioni

Altre ragioni per assicurarti con Dialogo Assicurazioni!

Sicurezza su misura
Dialogo Assicurazioni ti propone sicurezza su misura in base alle tue esigenze assicurative e alle tue caratteristiche. E' costantemente alla ricerca di soluzioni complete e personalizzabili, sempre più in linea con le tue esigenze quotidiane. L'obiettivo è, infatti, sia quello di offrirti la possibilità di creare la polizza scegliendo i massimali e le garanzie che soddisfino al meglio i tuoi bisogni, sia quello di permetterti di costruire la tua sicurezza a prezzi vantaggiosi.
Tutte le polizze Dialogo Assicurazioni, infatti, si basano su un sistema di tariffe altamente personalizzate che presenta differenti livelli di convenienza che variano in base alle caratteristiche del tuo profilo e alle garanzie desiderate.

Velocità nel liquidare i danni
Se ti capita un incidente, ovunque tu sia, basta una telefonata per avviare la procedura di liquidazione e il nostro Servizio Sinistri ti offrirà tutta l'assistenza necessaria. Dialogo Assicurazioni usufruisce, inoltre, di una vasta rete di periti e carrozzerie convenzionate e dispone di un servizio liquidazione sinistri centralizzato che garantisce una chiusura del sinistro rapida ed efficiente.

Comodità di pagamento

Se decidi di acquistare la polizza, puoi pagare come vuoi, scegliendo tra bonifico bancario o carta di credito. Dialogo Assicurazioni accetta le maggiori carte: Visa, Mastercard, PostePay e, chiamando il nostro servizio clienti, anche American Express.

Nessun commento:

Post più popolari

Smetti di fumare!